FANDOM

032

Lo stemma del Distretto 3

Il Distretto 3 è uno dei 13 distretti di Panem. La sua produzione principale è quella di apparecchi tecnologici, come i computer. La particolarità di questo distretto è che durante il Tour della Vittoria, Katniss si accorge che gli abitanti furono tra quelli più felici di vederla. Secondo lei, essendo diventata il simbolo della rivolta, questo potrebbe essere uno dei distretti più bellicosi.

TributiModifica

  • Noah: partecipa alla 74° Edizione degli Hunger Games. si allea con i favoriti e riattiva le mine intorno alla cornucopia
  • Amber: partecipa alla 74° Edizione degli Hunger Games, morendo nel bagno di sangue iniziale alla Cornucopia.
  • Wiress: ex Vincitrice partecipa alla 75° Edizione degli Hunger Games (3° Edizione della Memoria). Venne uccisa da Gloss vicino la Cornucopia.
  • Betee: ex Vincitore partecipa alla 75° Edizione degli Hunger Games (3° Edizione della Memoria), venendo salvato insieme a Katniss ed altri tributi. E' un esperto informatico e diventerà uno dei pilastri in questo settore presso Ribelli nel Distretto 13, attaccando via Etere i canali di Capitol City inserendo i Pass-Pro di Katniss.

ProduzioneModifica

E' specializzato soprattutto nella produzione di apparecchi informatici, televisori, automobili ed esplosivi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale