FANDOM

Download

Lo stemma del Distretto 7

Il Distretto 7 è uno dei 13 distretti di Panem. E' specializzato nel taglio e nella lavoraziohne del legname.

TributiModifica

  • Tributo maschio sconosciuto del Distretto 7: partecipa alla 74° Edizione degli Hunger Games. Muore nel bagno di sangue iniziale alla Cornucopia.
  • Tributo femmina sconosciuto del Distretto 6: partecipa alla 74° Edizione degli Hunger Games. Muore nel bagno di sangue iniziale alla Cornucopia.
  • Johanna Mason: ex vincitrice (71° Edizione), partecipa alla 75° Edizione degli Hunger Games (3° Edizione della Memoria). E' uno dei tributi al corrente del piano per far evadere Katniss dall'arena, e apporta un contibuto fondamentale per la buona riuscita dello stesso, rimuovendo il segnalatore dal braccio della ragazza con un coltello. Sopravviverà, ma verra catturata da Capitol City insieme a Peeta.
    Johanna-mason

    Johanna Mason, tributo femmina nella 71° e 75° Edizione.

  • Blight: ex vincitore, partecipa alla 75° Edizione degli Hunger Games (3° Edizione della Memoria). Muore il secondo giorno, scontrandosi con un campo di forza.

ProduzioneModifica

Produce legname, sia come mezzo di costruzione, che sottoforma di carta. I suoi abitanti lavorano per lo più come taglialegna, carpentieri, oppure impiegati nelle fabbriche di carta.